Notizie

Apple potrebbe dover pagare oltre 1,1 miliardi di dollari a VirnetX

Apple non riesce a ribaltare il verdetto a favore di VirnetX, potrebbe dover oltre 1,1 miliardi di dollari.

L’ultimo capitolo della quasi decennale battaglia legale tra VirnetX e Apple potrebbe vedere quest’ultima dover pagare una grande somma.

Como riportato da Reuters, il giudice Schroeder ha negato la richiesta di Apple per un nuovo processo. Questo potrebbe significare che la società di Cupertino potrebbe dover pagare fino a 1,1 miliardi di dollari  a VirnetX per violazioni di brevetti VPN.

Per un momento, sembrava che la battaglia di oltre 8 anni fosse finita. Tuttavia, ad ottobre VirnetX ha chiesto ad Apple altri 700 milioni di dollari di danni.

FaceTime

Naturalmente, il produttore di iPhone ha cercato di difendersi, ma alla fine il giudice ha dato ragione a VirnetX. Con il verdetto di Schroeder, l’importo finale che Apple pagherà a VirnetX potrebbe essere superiore a 1,1 miliardi dopo il conteggio degli interessi e di ulteriori royalties.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!