Notizie

Instagram fa marcia indietro: tornano i like

Instagram sta lavorando ad una funzione che farà scegliere al proprietario dell'account se mostrato o meno il numero dei like.

Nel 2019, Instagram decise di nascondere il numero dei like dai post, ma adesso sembra che stia tornando sui suoi passi.

Come notato dall’utente Alex193a su Twitter, la piattaforma reintrodurrà il numero dei like sotto ai post degli utenti. Nello specifico, Instagram consentirà a tutti di scegliere se mostrare o meno il numero dei like sotto ai propri post.

Una volta introdotta la nuova funzionalità, sarà possibile attivare/disattivare il contatore dalle impostazioni avanzate dell’app. Inoltre, il leaker rivela che avremo la possibilità di decidere di mostrare il numero dei like per tutti i post o solo di alcune foto.

Al momento non sappiamo quando Instagram introdurrà la suddetta funzione, ma vi terremo costantemente aggiornati sull’evolversi della situazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!