PUBBLICITÀ
Apple Watch

La prossima Apple Watch Activity Challenge si terrà dal 1° al 28 febbraio

Apple ha organizzato una nuova Apple Watch Activity Challenge per celebrare la comunità afroamericana.

Come riportato da 9to5Mac, Apple ha annunciato la sua prossima Apple Watch Activity Challenge per il 2021.

La prima “Unity Challenge” si terrà dal 1° al 28 febbraio e incoraggia gli utenti Apple Watch a celebrare il Black History Month chiudendo il loro anello Movimento per sette giorni consecutivi. Questo segna il primo anno in cui Apple ha organizzato una Activity Challenge per celebrare il Black History Month.

Le Activity Challenge hanno lo scopo di promuovere l’utilizzo dello smartwatch per il fitness e fungere da mezzo per Apple per guidare gli utenti a sfruttare le funzionalità di monitoraggio dell’allenamento.

Se completiamo la sfida, Apple ci ricompenserà con badge esclusivi nell’app Attività, nonché adesivi da utilizzare in Messaggi e FaceTime:

Celebriamo la storia degli afroamericani questo mese e manteniamo lo slancio tutto l’anno. Per iniziare, guadagna questo premio Unità chiudendo il tuo anello Movimento per sette giorni consecutivi nel mese di febbraio.

Gli utenti Apple Watch riceveranno una notifica della prossima sfida sui loro dispositivi prima dell’1 febbraio. Diamo un’occhiata agli adesivi che potremo sbloccare di seguito:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button