Apple TV+

Un ex dirigente della Warner Bros entra a far parte di Apple TV+

JP Richards ricoprirà il ruolo di responsabile della strategia di marketing della piattaforma di streaming video della società di Cupertino.

Apple ha nominato l’attuale dirigente della Warner Bros JP Richards a capo della strategia di marketing cinematografico per Apple TV+ come parte della sua strategia di contenuto originale.

Il dirigente riferirà al capo del marketing video Chris Van Amburg quando entrerà ufficialmente in Apple a febbraio, ha riferito Deadline. Secondo il rapporto, Richards assisterà Apple con le sue crescenti ambizioni cinematografiche originali.

Alla Warner Bros, Richards è stato co-presidente della divisione Worldwide Marketing dello studio. Ha aiutato a guidare aree quali partnership promozionali, contenuti creativi, marketing multiculturale e strategia. Durante il suo incarico, il dirigente del marketing ha supervisionato le campagne per film come “Wonder Woman”, “Joker”, “A Star is born” e “IT Chapter 1 and 2.”

Prima di lavorare alla Warner Bros, ha trascorso 12 anni alla Universal e al momento della sua partenza ha ricoperto il titolo di vicepresidente senior del marketing digitale.

Apple TV+

L’assunzione arriva mentre Apple sta cercando di espandere ulteriormente la libreria della piattaforma. Inoltre, pochi giorni fa la società ha annunciato che estenderà la prova gratuita di Apple TV+ fino a luglio 2021.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!