Notizie

Tim Cook apprezza la nuova politica sull’immigrazione del presidente Biden

Il CEO di Apple Tim Cook accoglie con favore i cambiamenti della politica sull'immigrazione dalla nuova amministrazione Biden.

Il CEO di Apple ha apprezzato le modifiche del neo presidente Joe Biden relativi alla politica sull’immigrazione degli Stati Uniti, inclusa l’estensione del programma Deferred Action for Childhood Arrivals.

Poco dopo aver prestato giuramento come 46° presidente degli Stati Uniti, Biden ha firmato un paio di ordini esecutivi che estendono il programma DACA dell’era Obama e annullano i divieti di viaggio e immigrazione del presidente Donald Trump nei paesi prevalentemente musulmani.

Trump ha tentato di smantellare le protezioni del DACA durante il suo mandato, ma fortunatamente non è riuscito a portare a termine i suoi piani.

In una dichiarazione fornita a The Verge, Cook ha lodato le azioni del presidente Biden, affermando che il paese deve approvare una riforma globale sull’immigrazione che “rifletta i valori americani di giustizia, equità e dignità”:

“Accogliamo con favore l’impegno del presidente Biden a perseguire una riforma globale sull’immigrazione che rifletta i valori americani di giustizia, equità e dignità. Questo sforzo rafforzerà le comunità americane e le vie di opportunità che questo paese ha a lungo promosso. Nelle settimane e nei mesi a venire, i leader aziendali non vedono l’ora di lavorare con l’Amministrazione, così come i Democratici e i Repubblicani al Congresso, per ottenere soluzioni bipartisan, pratiche e complete per riparare il nostro sistema di immigrazione, inclusa una soluzione permanente per i Dreamers che include un percorso verso la cittadinanza”.

Cook ha ribadito il suo pensiero su Twitter:

“Congratulazioni al presidente Biden e al vicepresidente Harris per questo giorno storico. Ispirato dalla tua visione di unità e dalle tue azioni immediate su cambiamento climatico, immigrazione e COVID-19. Una nazione, indivisibile”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!