Aggiornamenti
Trending

Wallpapers Central ottiene un importante aggiornamento e l’introduzione dei Coins

La nostra applicazione dedicata agli sfondi porta con sè una serie di importanti novità

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

Siamo felici di presentarvi un nuovo ed importante aggiornamento della nostra applicazione Wallpapers Central.

In questa versione introduciamo delle novità che per molto tempo ci avete richiesto. La più grande è rappresentata sicuramente dai Coins.

Novità: Coins

I Coins sono dei gettoni virtuali che potrete spendere per sbloccare il download di specifici Sfondi LIVE senza sottoscrivere un abbonamento.

La differenza tra Abbonamento e Coins sta nel fatto che con il primo, sbloccherete proprio tutti i LIVE Wallpapers presenti nell’app in questo momento e in futuro (finchè l’abbonamento resta attivo), con i Coins invece, andrete a sbloccare singolarmente, soltanto gli Sfondi LIVE che vi piacciono di più. Questo si traduce in un risparmio qualora vorreste scaricare pochi sfondi animati. Se invece ve ne piacciono molti, vi conviene sicuramente optare per l’abbonamento.

Abbiamo creato 2 pacchetti di Coins, uno da 50 ed uno da 250. Questi gettoni potrete spenderli per sbloccare specifici LIVE Wallpapers, il cui “costo” varia in base allo Sfondo LIVE, a partire da 10 Coins.

Novità: Dashboard

Abbiamo introdotto la Dashboard, ovvero un’area personale di ciascun utente, raggiungibile attraverso la nuova icona nella barra superiore dell’app. Attraverso la dashboard potrete visualizzare il vostro tipo di account (Free o Pro), controllare l’eventuale numero di Coins acquistati/rimanenti, il numero di sfondi che avete caricato nella nostra applicazione e presto arriveranno altre funzioni.

Novità: HomePage dinamica

Abbiamo aggiornato la Home Page, o meglio abbiamo reso dinamica tutta la parte superiore contrassegnata da immagini che vi conducono alle specifiche sezioni dell’applicazione. Adesso possiamo modificare da remoto tutta questa parte (senza dover inviare un nuovo aggiornamento dell’app ad Apple), mostrandovi contenuti sempre pertinenti affinchè possiate avere sotto mano le cose importanti.

Aggiornamento: Collections potenziate!

Abbiamo aggiornato la sezione Collections che adesso supporta anche gli Sfondi LIVE. Abbiamo creato una nuova Collection chiamata “Calendar LIVE Walls“: si tratta di sfondi davvero particolari perchè, oltre ad essere animati, riportano il calendario (mese per mese) direttamente in Lockscreen. Così saprete immediatamente a che giorno corrisponde una qualsiasi data nel mese. Ogni mese ne aggiungeremo di nuovi, quelli di Gennaio sono già disponibili e possono essere scaricati dagli abbonati senza alcun problema. Se non siete abbonati, potete scaricarli con i nuovi Coins. Per l’occasione, abbiamo deciso che questi LIVE Wallpaper con calendario mensile avranno il “costo” più basso possibile: 10 Coins.

Aggiornamento: Upload Sfondi

Per prevenire l’upload di Sfondi a bassa risoluzione da parte degli utenti, abbiamo introdotto una restrizione. Adesso soltanto le immagini al di sopra di una certa risoluzione verranno accettate. Chi cercherà di caricare un’immagine a bassa risoluzione riceverà un errore. Questo piccolo accorgimento eviterà a noi di avere la coda di moderazione invasa da migliaia di immagini che per ovvie ragioni non approveremo mai. Teniamo molto ad essere riconosciuti da tutti voi come l’app che fornisce gli sfondi di maggiore qualità in tutto lo Store e lavoriamo affinché questo possa risultare sempre vero!

Vi ricordiamo inoltre che non approveremo mai: selfie, foto di famiglia, neonati o bambini, foto dei/delle vostri/e fidanzati/e: questi non sono Sfondi!! Non approveremo nemmeno tutto quello che non si presta per essere considerato “un ottimo sfondo”.

Aggiornamento: Piccolo cambiamento di stile

Abbiamo aggiornato la grafica di alcune sezioni dell’applicazione, tra cui la pagina Cerca, I miei caricamenti, Impostazioni, Collection, Rules. Abbiamo anche modificato il popup di download degli Sfondi LIVE e la pagina informativa sugli acquisti in-app che adesso riporta una tabella attraverso la quale facciamo capire ancora meglio che tutti i contenuti della nostra app (sfondi statici, quadranti, upload, sfondi degli utenti e accesso alle Collections) sono completamente gratuiti eccetto i LIVE Wallpapers.

Fix: Lockscreen scura per sfondi chiari

Quando aprite la scheda di download di uno sfondo all’interno della nostra applicazione, se cliccate sull’anteprima, vi verrà mostrata una Lockscreen per capire effettivamente come risulterà lo sfondo una volta impostato sul vostro iPhone. Solitamente la lockscreen mostra l’orologio in bianco, così come i pulsanti fotocamera e flash dello stesso colore. Quando invece andiamo ad impostare uno sfondo molto chiaro, con prevalenza di bianco, allora queste scritte vengono rese nere, per assicurare una buona visibilità all’utente. Adesso anche la nostra app è capace di fare questo, mostrando una simulazione di Lockscreen con font neri sugli sfondi chiari.

Grazie a chi sta contribuendo a rendere la nostra applicazione la #1 della categoria su tutto lo Store!

Vi ricordiamo che potete seguire Wallpapers Central anche su Telegram.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!