Notizie

Apple pubblica la nuova guida ai regali di San Valentino

Apple condivide spesso guide ai regali durante le festività come Natale e la festa della mamma, ma questa è la prima volta che fornisce una guida ai regali di San Valentino.

Oggi, la società con sede a Cupertino ha condiviso una nuova guida ai regali di San Valentino che suggerisce una gamma di prodotti Apple a coloro che vogliono acquistare un regalo per la persona amata.

Come con la maggior parte delle guide ai regali di Apple, la guida di San Valentino suggerisce i dispositivi più recenti della società, inclusi i modelli di iPhone 12, iPhone SE 2020, AirPods Pro, AirPods, HomePod mini, Apple Watch Series 6 e SE, iPad e Apple TV 4K.

Curiosamente gli AirPods Max non sono presenti nella guida. Non sono nemmeno inclusi nella sezione “Per chi ama la musica”. Invece, Apple ha scelto di promuovere le Beats Solo Pro come opzione over-the-ear.

Inoltre, il produttore di iPhone ha messo in evidenza anche alcuni accessori nella guida, tra cui la Magic Keyboard, Apple Pencil, custodie MagSafe, cinturi per Apple Watch e molto altro.

La guida è suddivisa in 5 categorie, con suggerimenti su misura per gli appassionati di fotografia, musica, fitness, creatività e intrattenimento. Ogni categoria ha una diversa selezione di prodotti, con alcuni che includono suggerimenti di terze parti come droni, attrezzature per il fitness, controller di gioco e altro.

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito web dell’azienda.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!