Apple TV+

Apple TV+, il 62% degli abbonati sta utilizzando la prova gratuita

Un nuovo studio rivela che la maggior parte degli attuali abbonati ad Apple TV+ sta utilizzando la prova gratuita.

Nel 2019, Apple ha lanciato ufficialmente Apple TV+, il suo servizio di streaming video incentrato su contenuti originali.

All’epoca,  la società ha offerto un anno gratuito del servizio a tutti colori che acquistavano un nuovo dispositivo. Gli abbonamenti gratuiti sarebbero dovuti scadere a novembre 2020, ma nell’ottobre 2020 Apple ha annunciato che avrebbe esteso le prove gratuite per tutto il mese di gennaio. Successivamente, l’azienda ha annunciato di estendere le prove gratuite fino a luglio 2021.

Tuttavia, un nuovo studio rivela che il 62% degli abbonati a Apple TV+ sta utilizzando la prova gratuita. Secondo i dati, il 30% ha dichiarato di voler rinnovare l’abbonamento al termine della prova gratuita, mentre il 29% degli intervistati non rinnoverà.

Secondo Variety, questa potrebbe essere una parte fondamentale della strategia di Apple. La società sta continuando ad estendere il periodo di prova gratuita mentre continua a lavorare per estendere il suo catalogo di contenuti.

Rinnoverete il vostro abbonamento ad Apple TV+ una volta terminata la prova gratuita?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!