macOS

Apple pubblica la libreria Sketch di macOS Big Sur che include anche le icone

Buona notizie per designer e sviluppatori. Apple ha finalmente rilasciato la libreria Sketch di macOS Big Sur.

Quasi due mesi dopo il rilascio pubblico di macOS Big Sur, Apple ha finalmente rilasciato la libreria Sketch aggiornata e ottimizzata per la nuova interfaccia utente, kit di progettazione molto atteso da designer e sviluppatori.

Come le precedenti librerie di Sketch offerte da Apple, la nuova libreria macOS 11 include tutti i colori di sistema di base, i materiali dell’interfaccia e i caratteri, ma anche elementi come pulsanti, etichette, finestre, menu e altro. La libreria include tutte le nuove bellissime icone di Big Sur e nuovi template.

La nuova libreria è disponibile anche come file Sketch, destinata a coloro che non desiderano installare gli elementi come simboli. La libreria pesa circa 35,4 MB e richiede Sketch 70. Sfortunatamente, gli utenti di Adobe XD e Photoshop dovranno attendere ancora un pò di tempo per poter mettere le mani su strumenti simili.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!