PUBBLICITÀ
Notizie

Microsoft prende di mira il MacBook Pro in un nuovo spot [Video]

L'azienda statunitense critica la mancanza del touchscreen, supporto per la Apple Pencil, tastiera rimovibile e molto altro nel MacBook Pro.

Microsoft sta intensificando i suoi sforzi di marketing contro la linea Mac di Apple.

Come notato per la prima volta da MS Power User, la società ha pubblicato un nuovo spot per il suo Surface Pro 7 su YouTube, sostenendo che è la “scelta migliore” rispetto al MacBook Pro della società di Cupertino.

Il video evidenzia che Surface Pro 7 dispone di un touchscreen completo, mentre il MacBook Pro dispone solo di una “piccola barra” con supporto touch, in riferimento alla Touch Bar. La società mostra anche che il portatile 2-in-1 ha una tastiera rimovibile, mentre gli utenti che scelgono di acquistare un MacBook Pro sono “bloccati con quello che hanno”.

La descrizione del video afferma che Surface Pro 7 offre la versatilità di un tablet e di un laptop:

Solo Surface Pro 7 ha la versatilità e la portabilità di un tablet e di un laptop. Con funzionalità come touchscreen, tastiera e penna rimovibili e potenza sufficiente per eseguire le tue app preferite, puoi lavorare o giocare ovunque ti trovi. Microsoft Surface Pro 7 ha tutto ciò di cui hai bisogno per fare ciò che ami.

Infine, il video afferma che Surface Pro 7 è un “dispositivo di gioco molto migliore” rispetto al MacBook Pro ed è più conveniente.

Ovviamente, Apple ha un tablet con supporto touchscreen, Apple Pencil, una tastiera rimovibile e altro nella sua gamma di iPad, e forse Microsoft avrebbe dovuto confrontare il portatile 2-in-1 con questo dispositivo. Inoltre, molte app e giochi funzionano su iPadOS e la menzione del software di Microsoft è abbastanza discutibile.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button