Fitness+

Jeff Williams e Jay Blahnik parlano della nuova funzione “Time to Walk”

Due dirigenti Apple rivelano alcuni interessanti dettagli sulla nuova funzione Time to Walk.

Oggi, Apple ha lanciato la nuova funzione “Time to Walk” che consentirà ai possessori di Apple Watch che sono abbonati a Fitness+ di ascoltare storie audio di celebrità, musicisti, atleti e altre persone influenti mentre camminano.

PUBBLICITÀ

Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple, e Jay Blahnik, Director of Fitness and Health Technologies, hanno parlato con The Independent della nuova funzionalità per spiegare come funziona e di come Apple prevede che venga utilizzata.

Con Time to Walk, alcune star come Shawn Mendes e Dolly Parton racconteranno ai proprietari di Apple Watch le loro vite durante il corso della passeggiata. La funzione è progettata come un’esperienza one-to-one, con le celebrità che hanno registrato il racconto durante una passeggiata. Come se non bastasse, l’alle Watch mostrerà alcune fotografie nei punti chiave di ogni storia.

Secondo Blahnik, c’erano molte strade per la creazione di Time to Walk, ma “avere solo l’ospite sembrava la cosa giusta”. Williams ha detto che Apple mirava a una connessione umana in un momento in cui molte persone sono isolate:

“Se chiedi a qualcuno di raccontarti una storia di vita, quasi sempre implicheranno delle sfide e, poiché tutti le affrontiamo, è meraviglioso sentire le sfide degli altri e come le hanno affrontate. È una parte così importante della connessione umana.

Penso che sia utile in qualsiasi momento, soprattutto quando siamo soli durante un allenamento di passeggiata. Penso che le persone desiderino una connessione sociale e Time to Walk le incoraggia ad uscire e camminare e offre questo senso di connessione con persone interessanti. Ho scoperto che dopo un paio di minuti dall’inizio di un episodio, mi sento come se fossi fuori a camminare con qualcuno.”

Time to Walk è un’esperienza pensata per imitare il camminare insieme a qualcun altro, e Williams ha detto che c’è “qualcosa di veramente intimo” nel fare una passeggiata e condividerlo con un’altra persona.

In merito al servizio completo Fitness+, Blahnik ha affermato che è stato progettato per “accogliere tutti” e che i primi feedback suggeriscono che Apple ha avuto successo.

Ci sono molte persone che dicono di essere davvero motivate a fare un sacco di cose da sole, ma hanno solo bisogno di qualcuno che le guidi attraverso una sessione di yoga di 10 minuti. E poi ci sono altre persone che dicono: “Non ho mai fatto nulla e questo è il mio primo passo”. Penso che lo vedremo con Time to Walk: ci saranno persone che di solito fanno qualcosa di molto più hardcore per il loro allenamento, ma si divertono davvero a portare a spasso il loro cane e questo lo rende più divertente.

PUBBLICITÀ

Blahnik si aspetta che le persone trascorrano più tempo a camminare con le storie di Time to Walk e che potrebbe essere una buona rampa per coinvolgere le persone ad abbonarsi a Fitness+.

Ciascuno dei quattro episodi di Time to Walk disponibili sulla piattaforma ha una durata compresa tra 25 e 40 minuti e Apple prevede di aggiungere nuovi episodi ogni lunedì da oggi ad aprile.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button