tvOS 14.4 e watchOS 7.3 sono ufficialmente disponibili e c’è anche un nuovo quadrante!
Le nuove versioni possono essere scaricate gratuitamente su tutti i dispositivi idonei.

Oltre a iOS 14.4 e iPadOS 14.4, Apple ha anche rilasciato watchOS 7.3 e tvOS 14.4.
watchOS 7.3 può essere scaricato gratuitamente tramite l’app Watch dedicata sull’iPhone andando su Generale> Aggiornamento software. Per installare il nuovo software, l’Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di portata dell’iPhone.
Ecco tutte le Novità di questa versione:
watchOS 7.3 include nuove funzionalità, miglioramenti e risoluzioni di problemi, tra cui:
- Quadrante Unità, dedicato alla celebrazione della Black History e ispirato ai colori della bandiera panafricana. Il quadrante cambia durante la giornata in base ai tuoi movimenti creando un design unico.
- “Time to Walk” per gli abbonati ad Apple Fitness+, un’esperienza audio nell’app Allenamento che ti aiuterà a motivarti mentre cammini grazie alle storie condivise dagli ospiti partecipanti.
- App ECG su Apple Watch Series 4 o modelli successivi in Giappone, Mayotte, Filippine e Thailandia.
- Notifiche di ritmo cardiaco irregolare in Giappone, Mayotte, Filippine, Taiwan e Thailandia.
- Risoluzione di un problema per cui Centro di Controllo e Centro Notifiche potevano non rispondere correttamente quando Zoom era attivato.
Per quanto riguarda tvOS 14.4, gli aggiornamenti di tvOS sono spesso di piccole dimensioni, concentrandosi su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Non sono state trovate particolari modifiche durante il periodo di beta test.
Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici: