watchOS

tvOS 14.4 e watchOS 7.3 sono ufficialmente disponibili e c’è anche un nuovo quadrante!

Le nuove versioni possono essere scaricate gratuitamente su tutti i dispositivi idonei.

Oltre a iOS 14.4 e iPadOS 14.4, Apple ha anche rilasciato watchOS 7.3 e tvOS 14.4.

watchOS 7.3‌‌ può essere scaricato gratuitamente tramite l’app Watch dedicata sull’iPhone andando su Generale> Aggiornamento software. Per installare il nuovo software, l’Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di portata dell’iPhone.

Ecco tutte le Novità di questa versione:

watchOS 7.3 include nuove funzionalità, miglioramenti e risoluzioni di problemi, tra cui:

  • Quadrante Unità, dedicato alla celebrazione della Black History e ispirato ai colori della bandiera panafricana. Il quadrante cambia durante la giornata in base ai tuoi movimenti creando un design unico.
  • “Time to Walk” per gli abbonati ad Apple Fitness+, un’esperienza audio nell’app Allenamento che ti aiuterà a motivarti mentre cammini grazie alle storie condivise dagli ospiti partecipanti.
  • App ECG su Apple Watch Series 4 o modelli successivi in Giappone, Mayotte, Filippine e Thailandia.
  • Notifiche di ritmo cardiaco irregolare in Giappone, Mayotte, Filippine, Taiwan e Thailandia.
  • Risoluzione di un problema per cui Centro di Controllo e Centro Notifiche potevano non rispondere correttamente quando Zoom era attivato.

Per quanto riguarda tvOS 14.4, gli aggiornamenti di tvOS sono spesso di piccole dimensioni, concentrandosi su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Non sono state trovate particolari modifiche durante il periodo di beta test.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!