AirPods

AirPods Max, Tim Cook conferma la disponibilità limitata

Il CEO di Apple conferma la disponibilità limitata degli AirPods Max. La situazione dovrebbe migliorare tra qualche mese.

Durante la chiamata degli utili del Q1 2021, Tim Cook ha rivelato che la disponibilità degli AirPods Max potrebbe continuare ad essere limitata durante il secondo trimestre 2021. Niente paura però. Su Amazon alcuni modelli sono ancora disponibili.

Lanciate a Dicembre, le nuove cuffie over-ear Apple sono dotate di un design acustico personalizzato, chip H1, equalizzatore adattivo, cancellazione attiva del rumore, modalità di trasparenza e audio spaziale, il tutto al prezzo di 629 €.

Molti analisti pensavano che i nuovi AirPods Max fossero un prodotto di nicchia e che le vendite non sarebbero decollate, ma si sbagliavano. Un’ora dopo l’apertura dei preordini, infatti, il sito web della società riportava che alcune colorazioni non erano disponibili prima di Marzo 2021.

Come osservato dal CEO Tim Cook, la situazione migliorerà da Aprile in poi, visto che al momento alcune combinazioni di colore non sono disponibili neanche presso gli Apple Store fisici e rivenditori di terze parti.

Situazione leggermente migliore su Amazon, dove alcuni modelli sono attualmente disponibili e saranno spediti entro pochi giorni:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button