Notizie

Per il 14° anno consecutivo, Apple è l’azienda più apprezzata al mondo

Ancora una volta, Apple è stata nominata "Azienda più apprezzata al mondo" da FORTUNE.

Anche quest’anno, Apple domina la speciale classifica “World’s Most Admired Companies” stilata da Fortune, conquistando il primo posto per il 14° anno consecutivo.

Per l’edizione 2021, Fortune ha esaminato oltre 1500 aziende più apprezzate al mondo. Lo studio includeva 9 criteri:

Per determinare le aziende più apprezzate in 52 settori, Korn Ferry ha chiesto a dirigenti, direttori e analisti di valutare le imprese nel proprio settore in base a nove criteri, dal valore dell’investimento e dalla qualità della gestione e dei prodotti alla responsabilità sociale e alla capacità di attrarre talenti.

Tecnologia e intrattenimento hanno conquistato le prime quattro classifiche, con Amazon al secondo posto, seguita da Microsoft e Disney.

Dopo un anno in cui l’umanità si è appoggiata più che mai ai giganti della tecnologia, per connettersi, intrattenersi e persino nutrirsi in un periodo di isolamento, è giusto che Apple, Amazon e Microsoft occupino i primi tre posti nella classifica di Fortune. Apple, il principale fornitore di tecnologia personale, è in cima alla lista per il 14° anno consecutivo.

Sebbene il risultato non sia indicativo della performance finanziaria, l’elenco fornisce una visione interessante di come alcune delle aziende più famose al mondo vengono percepite l’una rispetto all’altra.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!