Sfondi

Apple rilascia il Quadrante e gli Sfondi “Unity” per iPhone, iPad e Desktop. Ecco come scaricarli

Nuova Watch Face e 3 nuovi Sfondi "Unity" direttamente da Apple. Ecco come scaricarli sui vostri dispositivi

Come vi abbiamo segnalato questa mattina, da oggi 1 Febbraio è in vendita l’Apple Watch Serie 6 in edizione speciale “Unity”.

Apple sostiene le organizzazioni che combattono per l’equità e la giustizia razziale ed ha quindi realizzato questo dispositivo ispirandosi ai colori della bandiera panafricana, celebrando l’ideale di fratellanza delle comunità della diaspora africana.

Insieme al dispositivo sono stati creati anche un apposito quadrante ed un cinturino utilizzando gli stessi 3 colori: il rosso evoca il sangue che unisce tutte le persone della diaspora africana e che è stato versato per la loro liberazione; il nero rappresenta le comunità di colore, la cui stessa esistenza è affermata dalla bandiera; il verde rimanda alla ricchezza naturale dell’Africa. Il cinturino Sport Black Unity ha una borchia incisa appositamente per questa collezione: “Truth. Power. Solidarity”. La cassa in alluminio è realizzata in una speciale lega riciclata al 100% usata anche nell’industria aerospaziale, con un’incisione al laser “Black Unity” personalizzata nel cristallo posteriore.

Il quadrante Unity potete scaricarlo collegandovi con il vostro iPhone al sito Wallpapers Central (oppure tramite l’applicazione per iOS). Per poter essere installato, è necessario avere iOS 14.4 installato su iPhone e watchOS 7.3 installato sull’orologio.

Apple ha rilasciato anche degli sfondi per iPhone, iPad e Desktop che potete invece scaricare da qui. 

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button