Rumors

Il visore AR/VR Apple verrà rilasciato nel Q1 2022 e sarà dotato dello Scanner LiDAR

Un nuovo rapporto conferma i precedenti rumors secondo cui Apple rilascerà il suo primo visore AR/VR nel 2022.

Secondo gli analisti di JP Morgan, Apple rilascerà un nuovo visore VR nel primo trimestre del 2022.

Il rapporto rivela che il visore sarà dotato di sei lenti più Scanner LiDAR, grazie al quale rileverà le distanze tra gli oggetti del mondo reale e, secondo quanto riferito, migliorerà l’esperienza AR. Inoltre, gli analisti affermano che LiDAR rappresenterà il principale miglioramento rispetto ai visori rivali.

JP Morgan prosegue affermando che il dispositivo sarà rivolto alla fascia alta del mercato e sarà più costoso di altri visori AR/VR attualmente disponibili. Si stima i costi di produzione superino i 500 dollari. In confronto, il prezzo di produzione di un iPhone 12 da 128 GB è di 431 $.

Infine, gli analisti dichiarano che diversi fornitori dovrebbero trarre grandi vantaggi dalla produzione del visore. Per quanto riguarda gli Apple Glass, invece, JP Morgan afferma che è improbabile che saranno rilasciati nei prossimi 12-18 mesi a causa della “gestione della catena di approvvigionamento estremamente difficile e delle specifiche di design industriale”.

Il rapporto odierno si allinea perfettamente alla precedenti dichiarazioni di Mark Gurman, secondo cui Apple prevede di lanciare questo nuovo visore nel 2022 al prezzo di circa 1000 dollari, 300 $ in più rispetto a quello offerto dai concorrenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!