Notizie

Qualcomm registra entrate record grazie alle vendite di iPhone 12

Qualcomm ha registrato un aumento del 62% delle vendite anno su anno, in parte guidato dalla domanda di 5G e iPhone 12.

Qualcomm

Il produttore di modem Qualcomm afferma che le sue vendite sono aumentate del 62% anno su anno, grazie all’impressionante domanda per il chipset 5G della gamma iPhone 12.

Secondo quanto riferito, Qualcomm ha registrato un aumento dei ricavi del 62% nel Q4 2020, per un totale di 8,24 miliardi di dollari. Il Wall Street Journal rivela che l’utile netto è stato di 2,46 miliardi di dollari per il trimestre.

“Il business dei chip sta davvero crescendo come un matto”, ha detto il CEO Steve Mollenkopf. “È tutto ciò di cui abbiamo parlato: la crescita dei contenuti e la crescita dei dispositivi sono significativi in ​​sequenza e anno dopo anno. Huawei che perde così tanta quota ci offre una grande opportunità di crescita. La domanda sta superando di gran lunga l’offerta in questo momento, cosa che penso si normalizzerà nei prossimi trimestri”.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!