PUBBLICITÀ
Rumors

Kuo conferma, iPhone 13 sarà dotato di un obiettivo Ultra Wide aggiornato

Secondo il sempre più affidabile analista Kuo, Apple aggiornerà l'obiettivo Ultra Wide dei prossimi modelli di iPhone.

Attraverso una nuova nota di ricerca, l’analista Ming-Chi Kuo afferma che è molto probabile che i modelli di iPhone 13 o iPhone 12s saranno dotati di un obiettivo ultra grandangolare aggiornato.

Nello specifico, Kuo afferma che il fornitore Sunny Optical ha completato con successo la verifica dell’obiettivo dell’iPad 5P, il che significa che la probabilità che spedisca un obiettivo grandangolare 7P per il ‌IPhone 13‌ nella seconda metà del 2021 è aumentato in modo significativo.

Kuo si aspetta che Sunny inizi le spedizioni del suo obiettivo 5P per ‌iPad‌ a metà del primo trimestre del 2021, fornendo ad Apple circa il 15% di quelle parti a causa della limitata capacità di produzione iniziale. Successivamente, il fornitore inizierà la produzione degli obiettivi 7P per i modelli di iPhone 2021.

Secondo Kuo, la maggiore concorrenza di Sunny Optical metterà sotto pressione anche Largan, che attualmente sta alimentando una guerra dei prezzi a causa dei suoi significativi vantaggi tecnologici rispetto ad altri fornitori di lenti per iPhone.

Alcuni giorni fa, anche gli analisti di Barclays affermarono che tutti e quattro i modelli di iPhone 13 saranno dotati di un obiettivo Ultra Wide aggiornato con un’apertura ƒ/1.8 più ampia, rispetto alla ƒ/2.4 degli iPhone 12.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button