Notizie

L’App Store registra una incredibile crescita a Gennaio 2021, bene anche i Mac

Secondo quanto riferito, sia l'App Store che i Mac hanno registrato una incredibile crescita a Gennaio 2021.

Secondo Morgan Stanley, l’App Store e la domanda di computer notebook come il MacBook sono partiti alla grande nel primo mese del 2021.

PUBBLICITÀ

In una nota agli investitori, l’analista Katy Huberty tosserva che la crescita dell’App Store ha raggiunto il massimo degli ultimi sei mesi a Gennaio 2021. In particolare, che le entrate nette dell’App Store sono cresciute del 35% anno su anno.

Questa crescita del 35% rappresenta un’accelerazione di quattro punti rispetto al quarto trimestre del 2020 ed è sette punti in più rispetto alle previsioni di crescita del primo trimestre del 2021 di Morgan Stanley.

Germania e Giappone sono i due mercati in cui l’App Store ha registrato la maggiore crescita, con un impressionante +60%. Negli Stati Uniti, il più grande mercato dell’App Store, è stata registrata una crescita del 42% anno su anno.

Infine, l’analista afferma che anche la domanda di notebook ha registrato un’enorme crescita, con i Mac che guidano il settore. Ciò è dovuto in gran parte al lancio delle nuove macchine alimentate dal chip M1 della società, che offrono prestazioni di gran lunga superiori rispetto ai modelli Intel.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button