Jailbreak

Un hacker mostra un iPhone 11 jailbroken con iOS 14 [Video]

Un ricercatore di sicurezza ha condiviso su Twitter un video di un iPhone 11 jailbroken con iOS 14.

Il ricercatore di sicurezza @pattern_F_ di Ant Security Lab ha pubblicato un nuovo video in cui mostra quello che sembra essere un iPhone 11 jailbroken con iOS 14.0.

Il video è stato condiviso su Twitter e, sebbene non mostra l’esecuzione di Cydia, fa vedere l’accesso root da parte dell’utente finale, che è una caratteristica importante del jailbreak:

Rispondendo ad utente che aveva chiesto se l’exploit funzionasse su iOS 14.3, @pattern_F_ ha risposto che Apple ha introdotto alcune nuove mitigazioni degli exploit e che nei prossimi giorni pubblicherà ulteriori dettagli.

Sembra che Apple abbia fatto il possibile per rendere più difficile, ma non impossibile, sfruttare le versioni più recenti di iOS 14.3. Come ha sottolineato il ricercatore di sicurezza, ci sono buone possibilità che il jailbreak potrebbe davvero funzionare su queste versioni di iOS.

Non sappiamo ancora se @pattern_F_ o Ant Security Lab intendono rilasciare questo exploit al grande pubblico.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!