Notizie

Tim Cook ha parlato con Outside Magazine di salute e benessere

Il CEO del colosso di Cupertino ha parlato con Outside Magazine di salute e benessere, rivelando importanti dettagli sull'Apple Watch.

Il CEO di Apple Tim Cook è apparso sulla copertina di Outside Magazine a seguito di un’intervista su salute e benessere.

Cook ha detto che Apple Park è “come lavorare in un parco nazionale”, con un design che “porta l’esterno dentro e dentro all’esterno”:

In una tipica giornata di lavoro presso l’Apple Park vedresti persone andare in bicicletta da una riunione all’altra. Vedresti la gente correre. C’è una pista di due miglia e mezzo intorno alla struttura, quindi fai un paio di giri e hai completato un buon allenamento.

“Sappiamo tutti intuitivamente, e ora grazie alla ricerca, che l’attività fisica è una parte fondamentale della longevità e della qualità della vita. Il più grande contributo di Apple all’umanità sarà probabilmente nello spazio della salute e del benessere.”

Il CEO ha dichiarato che Apple sta testando capacità “strabilianti” per l’Apple Watch, anche se non tutto vedrà la luce del giorno. “Pensa alla quantità di sensori nella tua auto, e probabilmente il tuo corpo è molto più importante della tua auto”.

Apple ha gradualmente ampliato le funzionalità per la salute disponibili su Apple Watch nel corso degli anni, introducendo il monitoraggio della frequenza cardiaca, le notifiche del ritmo cardiaco irregolare, l’app ECG, la misurazione dell’ossigeno nel sangue, il rilevamento delle cadute e altro ancora.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!