Concept

Apple View: Un designer immagina come potrebbe apparire il visore Apple

Date un'occhiata a questo splendido concept realizzato da un designer italiano.

Una settimana fa, The Information ha creato un rendering concettuale del visore basato sulle immagini dei prototipi di Apple. Adesso, un designer lo ha utilizzato per creare un rendering 3D del tanto vociferato visore Apple AR/VR.

Antonio De Rosa, designer italiano, ha chiamato il suo progetto “Apple View”, ma non ci sono prove che questo sia il nome scelto dalla società per il suo visore. In termi di design, il dispositivo raffigurato è molto più elegante e leggero rispetto a quelli degli altri competitor, con una una visiera curva fissata al viso da un materiale a rete e fasce intercambiabili.

Il visore immaginato da De Rosa è anche dotato di alcuni cuscinetti intercambiabili (in modo simile a quelli degli AirPods Max) che rendono l’utilizzo più confortevole.

Si vocifera che il primo visore Apple sarà dotato di una tecnologia avanzata di tracciamento oculare e display 8K ad altissima risoluzione. Nei giorni scorsi, l’affidabile analista Kuo ha affermato che il dispositivo dovrebbe avere un prezzo di circa 3000 dollari e che verrà rilasciato nel 2022.

Cosa ne pensate di questo concept?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!