Rumors

iPhone 13: display always-on, video in modalità Ritratto e molto altro [Rumor]

iPhone 13 potrebbe essere dotato di un display sempre attivo, funzionalità di astrofotografia e molto altro.

EverythingApplePro ha pubblicato un nuovo video su YouTube in cui parla di alcune funzionalità che potrebbero arrivare sui prossimi modelli di iPhone 13.

Il video cita dettagli esclusivi del famoso leaker Max Weinbach, sostenendo che l’iPhone 13 presenterà un display always-on, piccole modifiche al design e molto altro.

Secondo Max Weinbach, l’iPhone 13 potrebbe essere dotato di un display always-on. Per gli utenti, questo significherà che la schermata di blocco mostrerà ancora alcuni elementi importanti, ma non si illuminerà completamente allo stesso modo dei modelli attuali. Le icone dell’orologio e della batteria saranno sempre visibili sullo schermo, anche se questo è bloccato.

Le notifiche vengono visualizzate sulla schermata di blocco “utilizzando una barra e delle icone”. “Alla ricezione, la notifica apparirà normalmente, tranne per il fatto che lo schermo non si illuminerà completamente”, rivela Weinbach.

Il video afferma anche che la gamma di iPhone 13 presenterà un obiettivo ultra grandangolare migliorato. Secondo quanto riferito, l’obiettivo sarà ancora di “qualità inferiore” rispetto agli altri due obiettivi, ma Apple sta lavorando per apportare miglioramenti in quest’area. Questa modifica è stato anche segnalata in precedenza dall’analista Kuo.

Secondo quanto riferito, un altro miglioramento della fotocamera con l’iPhone 13 sarà il supporto per i video in modalità Ritratto, qualcosa su cui Apple sta lavorando da “un pò di tempo”. “Sarai in grado di registrare un video ritratto e modificare la profondità di campo in post”, spiega il video.

Il video parla anche dell’Apple Watch Series 7. In particolare, EAP afferma che il monitoraggio del glucosio tramite sensore ottico non sarà pronto per quest’anno.

Altri dettagli dal video:

  • L’iPhone 13 presenterà una serie di magneti più potenti per la tecnologia MagSafe;
  • Nuove funzionalità di astrofotografia: punta il tuo iPhone verso il cielo e passerà alla “modalità astrofotografia” quando rileva le stelle o la luna;
  • Tempi di esposizione più lunghi, più elaborazione interna;
  • AirTag in arrivo a Marzo o Aprile.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!