Notizie

CEO Huawei: “iPhone 12 è il miglior smartphone al mondo”

Durante un evento, Ren Zhengfei ha affermato che l'iPhone 12 è il miglior smartphone al mondo.

È piuttosto raro che il CEO di una società elogi pubblicamente un rivale, ma è esattamente ciò che ha fatto il CEO di Huawei. Secondo quanto riferito da Forbes, infatti, il fondatore e CEO di Huawei Ren Zhengfei ha affermato che l’iPhone 12 è il miglior smartphone al mondo.

Zhengfei ha parlato della guerra tecnologica tra Stati Uniti e Cina e ha parlato di Apple, utilizzando l’azienda e la sua linea di iPhone 12 come punto di riferimento per mostrare quanto siano avanzate le reti 5G di Huawei.

“Supportiamo i progressi compiuti dall’iPhone 12 di Apple che è stato in grado di raggiungere velocità di download di 1,82 Gbps, rendendolo il migliore al mondo. Abbiamo contribuito a costruire le migliori reti 5G in molte città del mondo: Berlino, Monaco, Madrid, Zurigo, Ginevra, Amsterdam, Vienna, Barcellona, ​​Seul, Bangkok, Hong Kong, Riyadh. Le nostre reti in Europa superano le prestazioni delle reti globali”.

Ha anche affermato come il tasso di adozione dell’iPhone 12 aiuti l’azienda compensare gli effetti delle sanzioni imposte a Huawei:

“I clienti di fascia alta in Europa amano Apple. Poiché [Huawei] non ha più telefoni premium, i telefoni Apple ci hanno aiutato a dimostrare che la tecnologia 5G di Huawei è la migliore.”

Questa non è la prima volta che il CEO di Huawei elogia Apple. In passato, infatti, Zhengfei dichiarò di aver acquistato dei modelli di iPhone per uso familiare.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!