Aggiornamenti

L’app Microsoft Unified Office è ora compatibile con iPad

La società ha rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce l'esperienza Office unificata di Word, Excel e PowerPoint su iPad.

Immagine di Microsoft Office
Microsoft Office
Gratis

L’app di Microsoft Office per iOS è stata aggiornata oggi alla versione 2.46 con supporto per iPadOS, portando l’esperienza Office unificata di Word, Excel e PowerPoint sul tablet di Apple.

Sebbene le singole app di Office siano disponibili per l’iPad dal 2014, l’app unificata lanciata a febbraio 2020 non era perfettamente ottimizzata per iPadOS.

Office è ora disponibile su iPad: stiamo unendo le app Word, Excel e PowerPoint che conosci in un’unica app ottimizzata per iPadOS. Inoltre, potrai sfruttare strumenti aggiuntivi per incrementare la tua produttività. Ad esempio, potrai creare e firmare PDF rapidamente e trasformare immagini in documenti.

Office per ‌iPad‌ è gratuito per tutti gli utenti , ma richiede un abbonamento a Microsoft 365 per sfruttare appieno tutte le funzionalità. Per gli utenti di iPad Pro, invece, è necessario un altro tipo di abbonamento modificare o creare documenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!