Aggiornamenti

L’app Microsoft Unified Office è ora compatibile con iPad

La società ha rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce l'esperienza Office unificata di Word, Excel e PowerPoint su iPad.

Immagine di Microsoft Office
Microsoft Office
Gratis

L’app di Microsoft Office per iOS è stata aggiornata oggi alla versione 2.46 con supporto per iPadOS, portando l’esperienza Office unificata di Word, Excel e PowerPoint sul tablet di Apple.

Sebbene le singole app di Office siano disponibili per l’iPad dal 2014, l’app unificata lanciata a febbraio 2020 non era perfettamente ottimizzata per iPadOS.

Office è ora disponibile su iPad: stiamo unendo le app Word, Excel e PowerPoint che conosci in un’unica app ottimizzata per iPadOS. Inoltre, potrai sfruttare strumenti aggiuntivi per incrementare la tua produttività. Ad esempio, potrai creare e firmare PDF rapidamente e trasformare immagini in documenti.

Office per ‌iPad‌ è gratuito per tutti gli utenti , ma richiede un abbonamento a Microsoft 365 per sfruttare appieno tutte le funzionalità. Per gli utenti di iPad Pro, invece, è necessario un altro tipo di abbonamento modificare o creare documenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button