Notizie

Il nuovo Mitsubishi Outlander 2022 supporta CarPlay Wireless

Mitsubishi introduce il primo veicolo con supporto per CarPlay Wireless.

Queste settimana, la casa automobilistica giapponese Mitsubishi ha introdotto il nuovo Outlander 2022, il primo veicolo della società con supporto per CarPlay wireless.

Ciò significa che gli utenti iPhone possono connettere il proprio dispositivo al veicolo e riprodurre musica e podcast, messaggi e telefonate e usufruire della navigazione dallo smartphone drittamente sul sistema di infotainment dell’auto senza collegare il dispositivo con un cavo.

Inoltre, questa connettività wireless diventerà più importante in futuro, poiché l’affidabile Kuo ha precedente rivelato che Apple introdurrà almeno un modello di iPhone completamente wireless quest’anno.

Outlander di quarta generazione è dotato di un display touchscreen da 9 pollici che fornisce l’accesso sia a CarPlay wireless che ad Android Auto. La ricarica dello smartphone è disponibile sia in modalità wireless che via cavo grazie alla presenza di una porta USB-A e una USB-C standard.

Negli ultimi mesi, diverse casa automobilistiche stanno integrando la tecnologia CarPlay wireless sulle nuove auto, tra cui Hyundai, Honda, Ford, GM, Chrysler, BMW e Mercedes-Benz.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!