Notizie

Apple contribuisce alla produzione di kit per i test del COVID-19

A causa della disponibilità limitata di kit per i test del COVID-19, Apple è intervenuta per aiutare a sviluppare un processo di produzione più efficiente per un fornitore chiave, aumentando la produzione di quasi il 4.000%.

Secondo un nuovo comunicato stampa, la donazione di 10 milioni di dollari da parte di Apple a COPAN Diagnostics dal suo Advanced Manufacturing Fund ha portato alla spedizione di oltre 15 milioni di test COVID-19 negli Stati Uniti.

Il chief operating officer di Apple, Jeff Williams, ha affermato che la società è orgogliosa dei suoi continui finanziamenti per supportare gli operatori sanitari in prima linea che stanno combattendo la pandemia negli Stati Uniti.

“Siamo orgogliosi che il nostro Advanced Manufacturing Fund supporti aziende come COPAN che svolgono un ruolo fondamentale nella lotta contro il COVID-19 e assistono gli operatori sanitari e le comunità in tutto il Paese”.

Apple afferma che sta continuando a lavorare con COPAN e più di una dozzina di altre società per trovare modi nuovi e innovativi per aumentare la produzione di test COVID-19 sviluppando nuovi macchinari presso lo stabilimento di COPAN nel sud della California.

L’Advanced Manufacturing Fund di Apple è “progettato per promuovere e supportare la produzione innovativa e i lavori altamente qualificati”. Ad oggi, Apple ha investito oltre 1,3 miliardi di dollari nel fondo per sostenere la produzione e l’innovazione americana.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!