Notizie

Apple è ancora il brand più rilevante per i consumatori

Per il sesto anno consecutivo, Apple conquista lo scettro di brand più rilevante per i consumatori.

Apple è il marchio più rilevante per i consumatori per il sesto anno consecutivo.

Prophet, la società dietro il sondaggio, ha annunciato il risultato dopo aver esaminato le opinioni di 13.000 consumatori statunitensi su 228 marchi.

I brand rilevanti si fanno strada nel cuore delle persone facendo continuamente ciò che sembra impossibile. Si adattano rapidamente alle mutevoli esigenze e aspettative dei clienti. Ma lo fanno rimanendo sempre più fedeli a se stessi.

Di seguito, le principali caratteristiche di un brand rilevante:

Ossessionato dal cliente. Queste aziende sanno cosa conta per i clienti, trovando nuovi modi per soddisfare le loro esigenze più importanti.

Spietatamente pragmatico. Questi sono i marchi che ci semplificando la vita offrendo esperienze coerenti. E mantengono sempre le loro promesse.

Distintamente ispirato. Moderni, affidabili e stimolanti, questi sono i marchi che hanno uno scopo più ampio, aiutare le persone a vivere i propri valori e le proprie convinzioni.

Costantemente innovative. Queste aziende non si fermano mai, spingendo sempre per prodotti, servizi ed esperienze migliori. Superano i concorrenti con nuove soluzioni per esigenze insoddisfatte.

Apple ha conquistato nuovamente la prima posizione, davanti a Peloton, KitchenAid, Mayo Clinic e LEGO, ottenendo punteggi quasi perfetti in tutte e 4 le categorie sopra menzionate.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button