PUBBLICITÀ
Rumors

Prosser: La batteria esterna MagSafe per iPhone 12 potrebbe supportare la ricarica inversa

L'affidabile leaker rivela che Apple è al lavoro su due versioni di questa presunta batteria esterna Magsafe, tra cui una con supporto per la ricarica inversa.

Secondo diversi report, Apple sta lavorando su diversi battery pack MagSafe che saranno compatibili con i modelli di iPhone 12, e il leaker Jon Prosser ha rivelato che una versione di questo nuovo accessorio supporterà la “ricarica inversa”.

Secondo Prosser, Apple sta lavorando su due versioni della batteria esterna MagSafe, una versione standard e una versione premium con supporto per la ricarica inversa. Il leaker non ha rivelato ulteriori dettagli, ma questo potrebbe significare che l’accessorio sarà in grado di caricare un iPhone 12 e, ad esempio, un paio di Airpods contemporaneamente.

Tuttavia, il leaker afferma che la sua fonte “non è sicura” se Apple rilascerà entrambe le versioni dell’accessorio o se ne rilascerà uno solo. Nel corso di questa settimana, Prosser prevede di rilasciare i rendering delle batterie esterne basati sulle informazioni dalla sua fonte.

Sebbene Apple non abbia ufficialmente annunciato di lavorare su un accessorio di ricarica mobile per iPhone, la nuova funzionalitàMobile Charge Mode” scoperta nella seconda beta di iOS 14.5 fa riferimento a un “pacco batteria”.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button