PUBBLICITÀ
Accessori

ESR presenta HaloLock il caricatore wireless MagSafe che fa anche da supporto

Un accessorio 2-in-1 che oltre a ricaricare in wireless il vostro iPhone 12 sfruttando il collegamento tramite MagSafe, integra anche un piccolo cavalletto per utilizzarlo come stand.

Con l’introduzione degli iPhone 12 e la tecnologia MagSafe siamo molto più propensi all’utilizzo di accessori compatibili per sfruttare al massimo la funzione e la ricarica wireless “comoda” ovvero quella che ci dà la possibilità di sollevare ed utilizzare il dispositivo senza doverlo per forza separare dalla “basetta”.

Apple ha rilasciato il suo caricatore MagSafe dal design essenziale, semplicissimo e leggerissimo ma, com’è giusto che sia, adesso anche i produttori di terze parte si stanno mettendo al passo, rilasciando nuove soluzioni più o meno creative.

E’ il caso di ESR che ha realizzato un caricatore MagSafe per la ricarica wireless degli iPhone 12 con una piccola particolarità in più. Sul retro infatti, troviamo una piccola linguetta che potremo estrarre all’occorrenza per trasformare il caricatore in uno stand da scrivania.

E’ molto comodo perchè la linguetta può essere utilizzata in due modi diversi. Se la appoggiamo in maniera quasi parallela alla scrivania, allora offrirà un’inclinazione perfetta per la lettura delle notifiche mentre lavoriamo al computer, se invece la giriamo, come nell’immagine qui sotto, si ottiene un’inclinazione ideale per le videochiamate.

La linguetta ci permette anche di tenere l’iPhone in landscape e questo tornerà utile durante la visione di film e serie tv: oltre ad essere un pratico stand fornirà anche energia al nostro iPhone sfruttando la ricarica Wireless.

L’output massimo di questo prodotto è 15W ma su iPhone 12 soltanto il MagSafe originale raggiunge realmente i 15W mentre gli accessori di terze parti, pur supportandoli, si fermano un po’ prima, per garantire la massima sicurezza a voi e al vostro dispositivo. E’ disponibile in due colorazioni: bianco come quello Apple oppure nero. Lo trovate già disponibile su Amazon a 18,99€ nella colorazione bianca oppure 19,99€ in quella nera.

Personalmente preferisco tenere le cose separate, ovvero munirmi di un supporto all’interno del quale inserire il caricatore originale di Apple, proprio come vi ho mostrato nella recensione degli stand elago. Ad ogni modo esiste anche la possibilità di avere tutto in uno e quindi non vi resta che fare la vostra scelta.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button