PUBBLICITÀ
Rumors

La produzione degli AirPods 3 inizierà nel terzo trimestre del 2021, parola di Kuo

Il noto analista rivela che gli AirPods 3 non arriveranno prima del terzo trimestre del 2021.

Secondo il noto analista Kuo, la produzione di massa degli AirPods 3 inizierà nel terzo trimestre del 2021.

Se ciò dovesse rivelarsi vero, significherebbe che gli AirPods di terza generazione saranno lanciati verso la fine dell’anno. In precedenza, Kuo affermò che i nuovi auricolari wireless della società sarebbero stati lanciati nella prima metà del 2021, ovvero a marzo.

Kuo prevede che le spedizioni di AirPods dal primo trimestre del 2021 al terzo trimestre del 2021 diminuiranno di circa il 25% anno su anno a 55 milioni di unità. Se la domanda per gli ‌AirPods 3 dovesse essere migliore del previsto, le spedizioni di ‌AirPods‌ del quarto trimestre rimarranno invariate anno su anno a 23 milioni di unità. Si prevede che le spedizioni complessive degli AirPods nel 2021 scenderanno a 78 milioni di unità, rispetto ai 90 milioni del 2020.

Al momento non è chiaro se ‌Apple interromperà la produzione degli AirPods‌ 2 con l’arrivo del nuovo modello, poiché se gli ‌AirPods‌ 2 restano in commercio e vengono venduti ad un prezzo inferiore, potrebbero influire sulla domanda degli ‌AirPods‌ 3, ma se non esiste un modello a basso prezzo, potrebbe avere un effetto negativo sulle vendite totali.

Infine, Kuo attribuisce il calo delle spedizioni degli AirPods all’aumento della concorrenza e alla perdita di quote di mercato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button