iPhone 13Rumors

Schemi Leaked confermerebbero il design finale di iPhone 13 ed iPhone 13 Pro [Video]

Altre conferme per gli iPhone di settembre. Il design finale dovrebbe essere proprio quello che vedete qui

Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato alcune immagini relative al design dei prossimi iPhone 13 ed iPhone 13 Pro.

PUBBLICITÀ

Oggi EverythingApplePro ha pubblicato un video in cui conferma esattamente gli stessi schemi industriali attraverso i quali è riuscito a stampare dei modellini con una stampante 3D ed ha realizzato anche diversi mockup virtuali che ci forniscono un’idea chiarissima di come saranno i prossimi smartphone di Apple.

Per quanto riguarda l’iPhone 13 viene confermata la doppia fotocamera con disposizione diagonale. Per iPhone 13 Pro invece il bump delle fotocamere sarà ancora più ampio e gli obiettivi saranno più grandi.

E’ chiaro che sul piano fotografico ci saranno ottimi miglioramenti con le nuove versioni mentre per quanto riguarda la parte frontale è confermato un Notch più piccolo che si ottiene rimuovendo l’altoparlante dal blocco e spostandola più in alto.

Secondo Ming-Chi Kuo, la grandezza dei pixel passerà da 1.7 micrometri a 2 micrometri ma il salto di qualità più grande si avrà l’anno prossimo con gli iPhone del 2022.

Guardatevi il video per vedere tutti i rendering 3D realizzati davvero benissimo ed avere un’idea precisa di come potrebbero essere i nuovi iPhone quest’anno.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button