AirTag

C’è un’invasione di accessori per AirTag su Amazon: o adesso o mai più

E' il momento giusto per lanciare gli AirTag: il sistema operativo è pronto, altrettanto la rete Dov'è e gli accessori di terze parti. Gli utenti lo attendono con ansia: Forza Apple, è il momento!

Apple ha innescato un meccanismo di proporzioni incredibili con un prodotto di cui non ha ancora mai parlato nè ha annunciato: stiamo parlando dell’AirTag.

PUBBLICITÀ

E’ da quasi due anni che si parla di questo dispositivo ma mai come questa volta ci sono tutte le basi e le premesse affinchè venga presentato all’evento di oggi.

I leak ed i rumor intorno a questo prodotto sono così tanti che se vi fate un giro su Amazon cercando AirTags sarete letteralmente invasi da custodie e laccetti, spaziando dal silicone fino ai portachiavi in pelle.

Se Apple dovesse rimandare ancora il lancio di questo prodotto, potrebbe perdere un’occasione davvero importante. Ricordiamo che a Giugno arriveranno i tracker di terze parti che funzioneranno sulla Rete Dov’è esattamente come dovrebbe fare l’AirTag e l’hype negli utenti è cresciuto così tanto che difficilmente riusciranno ad attendere oltre.

E’ davvero il momento giusto per AirTag. Attendiamo le 19:00 per scoprire cosa ha in serbo per noi l’azienda di Cupertino. Seguirete l’evento con iSpazio?

Nel frattempo Tim Cook dal suo iPad ci dà il buongiorno con un’immagine che associa ancora la primavera ai colori, proprio come la locandina dell’Evento:

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button