ConceptiMac

Poche probabilità di vedere gli iMac M1 all’evento di oggi, ma qualche indizio alimenta le speranze

Mentre ci gustiamo l'ultimo concept di iMac M1 riflettiamo anche sulla possibile presentazione nell'evento di oggi

Secondo molte fonti, è ancora troppo presto per l’arrivo dei nuovi iMac M1, tuttavia, lavorando di fantasia, è facile trovare dei segnali nell’invito Apple che rimandano proprio a questi computer.

PUBBLICITÀ

Se ci fermiamo un attimo ed analizziamo i fatti, oggi è il 20 Aprile ed il prossimo evento Apple si terrà il 7 Giugno in occasione della WWDC21 che però è completamente dedicata al software e vedrà la presentazione di iOS 15 e tutti i nuovi OS.

Apple quindi non avrà altre occasioni di presentare i nuovi iMac all’interno di un evento mediatico di grosse proporzioni. Nulla gli vieterà di farlo con un comunicato stampa ma l’impatto che si ottiene con un evento è ben più ampio.

L’azienda quindi potrebbe presentare i computer oggi ma rimandarne il lancio fino al terzo quadrimestre di quest’anno, un po come avvenne con gli iMac Pro, presentati molti mesi prima dell’effettivo rilascio.

E’ chiaramente soltanto un’ipotesi, malgrado le probabilità siano orientate in direzione diametralmente opposta. In questi mesi abbiamo visto diversi concept di iMac M1 e quello che vi mostriamo in questo articolo prende chiaramente spunto dagli Apple Pro Display XDR.

Siamo davvero in tanti ad attendere gli iMac M1. Secondo voi verranno rivelati questa sera alle 19:00?

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button