iMac

iMac 27″: Apple dimezza il prezzo del vetro con nanotexture

E' tempo di sconti per il "vecchio" iMac da 27" in vista della nuova generazione alimentata dal chip M1

In questo momento, più della metà dei computer Apple in vendita sono passati all’architettura ARM utilizzando il chip M1. Gli altri sono ancora basati su Intel.

PUBBLICITÀ

Stando ad una dichiarazione di Apple risalente allo scorso anno, entro la fine del 2021 si dovrebbe riuscire ad avere una lineup costituita soltanto da computer Apple Silicon quindi il mio consiglio, se state pensando di acquistare un nuovo iMac e se non vi piace quello da 24″ presentato all’Evento Spring Loaded, è quello di aspettare ancora un pò e di non acquistate il modello da 27 pollici “Intel” che è ancora in vendita sul sito Apple.

L’azienda ha bisogno di terminare o comunque di smaltire le scorte di questo prodotto e di conseguenza ha dimezzato il prezzo del vetro con nanotexture disponibile su iMac 27″.

Questo tipo di vetro, integra una tecnologia anti-riflesso che per la prima volta è stata introdotta sui Pro Display XDR. Fino a qualche giorno fa veniva offerto a oltre 600€ invece adesso il prezzo è passato a 345€.

Siamo fermamente convinti che l’evoluzione dell’iMac da 27″ possa arrivare entro la fine dell’anno e sarà un computer molto più valido dell’iMac da 24″ presentato due giorni fa. Se non avete urgenze, aspettate ancora un po’!

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button