AirTag

I primi AirTag arrivano in anticipo ad alcuni utenti. DHL aggiusta il tiro in Italia: consegne il 30 Aprile

Alcuni fortunati utenti hanno ricevuto gli AirTag oggi, in anticipo rispetto alla data di consegna ufficiale. Noi attendiamo domani

Il 23 Aprile Apple ha ufficialmente aperto i preordini degli AirTag. Le consegne sarebbero dovute iniziare domani, 30 Aprile, ma alcuni fortunati utenti americani sono riusciti a riceverli già oggi.

PUBBLICITÀ

Qualcosa di analogo era capitato anche in Italia con i messaggi di DHL che informavano di una consegna prevista per il 27 Aprile ma poi il corriere è stato fermato ed è stato costretto ad aggiustare il tiro. Oggi sono infatti arrivati dei nuovi SMS in cui DHL ha scritto che gli AirTag arriveranno regolarmente, il 30 Aprile, entro la fine della giornata.

In America invece alcuni utenti sono già riusciti a mettere le mani sui dispositivi più attesi del momento. Siamo sicuri che Apple ne abbia venduti davvero tantissimi, tant’è che la spedizione attraverso il sito ufficiale raggiunge tempi alquanto lunghi al momento. Su Amazon sono addirittura terminati ed il prodotto viene segnalato come “Non disponibile” in questo momento.

Voi li avete acquistati o state aspettando una nostra recensione completa per capirne effettivamente l’utilizzo, l’utilità e le modalità di funzionamento?

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button