Apple

I preordini dei nuovi iMac 24″, iPad Pro ed Apple TV 4K iniziano domani

Apple ha ricordato agli utenti che da domani sarà possibile preordinare i nuovi prodotti annunciati durante l'ultimo evento

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Apple ci ricorda che domani non sarà soltanto la data in cui saranno ufficialmente disponibili i nuovi AirTag ed iPhone 12 viola, ma inizieranno anche i preordini dei nuovi iMac da 24″, degli iPad Pro e della nuova Apple TV 4K.

PUBBLICITÀ

Il sito non è stato ancora aggiornato con l’orario di inizio dei preordini ma supponiamo che avverranno sempre alle ore 14:00 italiane piuttosto che a mezzanotte. Nel comunicato mancano anche le date ufficiali di inizio consegne, ma supponiamo avverranno il 21 Maggio. Insomma un comunicato abbastanza “inutile” e a “busta chiusa” perchè non ci viene fornita nessuna informazione aggiuntiva nè esistono recensioni dei nuovi prodotti online. Naturalmente aggiorneremo questo articolo non appena sapremo qualcosa di più dettagliato.

Aggiornamento: Anche nei metadati dell’ultimo comunicato stampa pubblicato sul sito inglese ed australiano di Apple si poteva leggere un riferimento alla data del 21 Maggio. Successivamente Apple ha rimosso questa descrizione ma ormai restano ben pochi dubbi sulla data. Ci chiediamo per quale motivo tutto questo mistero intorno alla data di commercializzazione di prodotti già annunciati e per i quali stanno per aprire i preordini.

Ad ogni modo, nel frattempo vi chiediamo:

Per quale dei 3 nuovi dispositivi effettuerete il Pre-ordine domani?

  • iMac M1
  • iPad Pro
  • Apple TV 4K

Potete rispondere attraverso i commenti di questo articolo.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button