iPad Pro

La Magic Keyboard di 1a generazione è “parzialmente compatibile” con l’iPad Pro M1 da 12,9 pollici

L'azienda ora afferma che la Magic Keyboard di prima generazione è "funzionalmente compatibile" con il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici, ma potrebbe non "adattarsi perfettamente quando è chiusa".

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici M1 con display mini-LED è 0,5 mm più spesso rispetto alla generazione e molti utenti pensavano che non fosse compatibile con la vecchia Magic Keyboard.

PUBBLICITÀ

Tuttavia, Apple ha pubblicato un nuovo documento di supporto in cui rivela che la prima generazione della Magic Keyboard è compatibile con l’iPad Pro di 5a generazione ma, a causa dello spessore del tablet, è possibile che la tastiera non si adatti perfettamente quando è chiusa. L’azienda avverte inoltre che le pellicole dello schermo potrebbero influire ulteriormente sulla vestibilità.

La prima generazione della Magic Keyboard (A1998) è funzionalmente compatibile con il nuovo ‌iPad Pro‌ da 12,9 pollici (5a generazione) con display Liquid Retina XDR. A causa delle dimensioni leggermente più spesse di questo nuovo ‌iPad Pro‌, è possibile che la Magic Keyboard non si adatti perfettamente quando è chiusa, specialmente quando sono applicate protezioni per lo schermo.

Discorso differente invece per l’iPad Pro di 5a generazione da 11 pollici, in quanto il nuovo tablet ha le stesse identiche dimensioni del suo predecessore.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button