AccessoriConcorrenza

Amazon presenta i nuovi Echo Show 5 ed Echo Show 8: ecco i nuovi modelli 2021

La seconda generazione degli altoparlanti smart di Amazon ora sono ancora più intelligenti: fotocamera in grado di seguire i movimenti e di zoommare su chi parla e funzionalità da videocamera di sicurezza integrata

Amazon ha ufficialmente presentato i nuovi Echo Show 5 ed Echo Show 8: i famosi altoparlanti smart che integrano anche un display rispettivamente da 5,5 pollici o da 8 pollici.

Sui nuovi Echo Show 8 troviamo una fotocamera grandangolare da 13 megapixel in grado di seguire l’utente durante una videochiamata, in maniera simile a come avviene sui nuovi iPad Pro M1. Sugli Echo Show 5 invece troviamo una fotocamera statica che non è in grado di zoommare sulla persona che parla o mentre si muove.

Nel fratello maggiore inoltre, troviamo un processore octa-core ed altoparlanti stereo. Tra le nuove funzioni abbiamo l’accesso remoto alla fotocamera che ci permetterà di trasformare entrambi gli Echo Show in videocamere di sicurezza domestiche.

Naturalmente troviamo anche il supporto alle principali app di streaming come Prime Video, Netflix, Spotify, Apple Music, Amazon Music e potremo guardare le ricette di Giallo Zafferano attraverso lo schermo.

E’ possibile trasformare gli Echo Show anche in cornici digitali, mostrando una serie di fotografie con upload illimitato attraverso Amazon Photos. Una bella novità del 2021 è il colore blu notte per gli Echo Show 5. Entrambi sono disponibili al preordine da oggi e verranno consegnati dal 9 giugno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button