PUBBLICITÀ
Concept

iPhone M1: un concept dal design decisamente strano ed unico [Video]

L'iPhone M1 prende vita in questo concept dal design differente che elimina il Notch con uno stratagemma

Il design degli iPhone è sempre stato iconico e riconoscibile. Partendo dalla prima generazione con il tasto Home tondo posto al centro della banda inferiore, fino a quello più recente con il caratteristico Notch.

Apple brevetta la forma dei suoi dispositivi affinchè nessun altro produttore possa creare un qualcosa di simile e continua ad utilizzarla per anni affinchè un iPhone possa essere riconosciuto immediatamente, anche a prima vista, cosa che non possiamo dire per un Samsung piuttosto che un Huawei oppure un Oppo.

Nel nuovo concept realizzato da Antonio De Rosa viene mostrato un ipotetico iPhone M1 che mantiene questa caratteristica, ovvero un design unico e molto particolare.

Come si legge nel video, spesso bisogna azzardare, fare delle scelte che possono sembrare strane per poter essere unici e subito dopo viene mostrato il design di questo smartphone:

Display quasi completamente privo di bordi, totale assenza del Notch ma una piccola sporgenza nella parte superiore che coinvolge soltanto il lato destro.

Il design è decisamente strano ma anche unico e molto particolare. Nella piccola sporgenza, il designer ha posizionato il modulo per il Face ID in maniera tale da non ostacolare lo schermo. Date un’occhiata al video e fateci sapere cosa ne pensate:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button