PUBBLICITÀ
Sfondi

Scarica gli Sfondi ufficiali di macOS Monterey per iPhone, iPad e computer in 6K!

Dopo gli sfondi di iOS 15 è il turno di quelli di macOS Monterey. Scaricateli da iSpazio e Wallpapers Central nella maggiore risoluzione possibile (6K)

Ogni nuova versione di iOS e di macOS porta con sè un nuovo Sfondo. In questo articolo vi abbiamo già offerto il download dei nuovi sfondi di iPhone e iPad, adesso invece vi forniamo quello di macOS Monterey.

Sono già ottimizzati per vari dispositivi come iPhone, iPad ed i computer desktop. In particolare, la versione per computer ha l’incredibile risoluzione di 6K. Scaricando questo sfondo per computer, otterrete un’immagine quadrata anzichè orizzontale: non preoccupatevi, è tutto normale.

L’immagine quadrata è in grado di adattarsi automaticamente alla risoluzione e alla forma del vostro schermo. Verrà infatti impostata al 100% in lunghezza e visualizzerà tutto quello che può mostrare in altezza, per un risultato perfetto su ogni computer. Un comportamento analogo avviene anche su iPad.

Troverete anche lo sfondoDinamico” per macOS che cambierà automaticamente colore dal giorno alla notte all’alba e al tramonto.

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

I download sono disponibili sul nostro sito dedicato agli sfondi: Wallpapers Central. Naturalmente, potete scaricarli anche dall’applicazione ufficiale. E se cercate gli sfondi di iOS 15, li trovate qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button