PUBBLICITÀ
iOS 15

iOS 15: l’app Promemoria ottiene nuove e fantastiche funzionalità!

Apple ha introdotte nuove ed utili funzionalità all'app Promemoria su iOS 15, iPadOS 15 e macOS Monterey.

In iOS 15, iPadOS 15 e macOS Monterey, Apple sta espandendo le funzionalità integrate nell’app Promemoria, la quale ha ricevuto un’importante revisione nel 2019.

Con i nuovi aggiornamenti in arrivo questo autunno, gli utenti saranno in grado di creare “Elenchi smart” basati su diversi filtri, come posizione, data di scadenza, contrassegno, priorità e altro.

Grazie alla nuova funzionalità potremo creare potenti elenchi che mostrano promemoria basati solo su diversi filtri. Ad esempio, possiamo creare un elenco Smart impostando un filtro che ci mostra solo i promemoria programmati per il weekend, con la loro posizione impostata su “casa”. Attualmente è possibile impostare cinque diversi filtri: Data e ora, Posizione, Contrassegno, Priorità.

  • Data: gli utenti possono scegliere di visualizzare solo i promemoria in scadenza in una data specifica, ad esempio durante il fine settimana o più, e i promemoria in scadenza in qualsiasi data. Inoltre, possiamo selezionare un filtro per qualsiasi ora del giorno.
  • Posizione: consente agli utenti di visualizzare solo i promemoria in una posizione specifica.
  • Contrassegno: mostra solo i promemoria contrassegnati.
  • Priorità: È possibile impostare quattro diversi livelli di priorità per i promemoria, tra cui Alta, Media, Bassa e Qualsiasi.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button