PUBBLICITÀ
Apple Watch

Apple lancia 22 nuovi cinturini internazionali per Apple Watch con i colori delle bandiere

22 Nuovi Sport Loop sono disponibili da oggi negli Apple Store e sul sito ufficiale

Apple ha appena lanciato 22 nuovi cinturini per Apple Watch, con i colori di varie Nazioni del Mondo.

A questi cinturini poi, potremo abbinare degli appositi quadranti di tipo “Stripes” che riprenderanno anch’essi i colori della bandiera del Paese.

Tra i vari troviamo anche il cinturino dell’Italia, che però non viene rappresentato dai colori della nostra bandiera (verde bianco e rosso) bensì da un azzurro, come il colore della squadra che rappresenta la nostra nazione.

Tutti i cinturini personalizzati sono degli Sport Loop in nylon con lo strappo. Apple ha deciso di lanciare questi cinturini per celebrare l’indescrivibile spinta e lo spirito competitivo di tutti gli atleti ed i fan.

Per scaricare i quadranti abbinati, gli utenti troveranno un codice QR sulla confezione dei cinturini: basterà inquadrarlo e verrà subito importato nell’applicazione Watch.

I nuovi cinturini Sport Loop sono rappresentanza dei seguenti Paesi: Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Italia, Giamaica, Giappone, Messico, Paesi Bassi , Nuova Zelanda, Russia, Sud Africa, Corea del Sud, Spagna, Svezia e Stati Uniti.

Il cinturino Italiano è quello che vedete qui sopra: blu al centro e con i lati bianchi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button