watchOS

Apple rilascia ufficialmente watchOS 7.6 e tvOS 14.7

Le nuove versioni possono essere scaricate da tutti gli utenti sui dispositivi supportati.

Oltre ad iOS e iPadOS 14.7, Apple ha rilasciato watchOS 7.6 e tvOS 14.7per tutti gli utenti.

Secondo il changelog della nuova versione, watchOS 7.6 porta il supporto per l’app ECG e le notifiche del ritmo cardiaco irregolare in 30 nuovi paesi.

Non sono state scoperte altre nuove funzionalità durante il periodo di beta test ed è probabile che watchOS 7.6 sarà uno degli aggiornamenti finali di ‌watchOS 7‌ mentre Apple lavora per passare a watchOS 8.

Per scaricare la nuova versione di watchOS basta andare sull’app Watch dedicata su iPhone e successivamente su Generali> Aggiornamento Software. Per installare il nuovo software, l’Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e deve essere nel raggio di portata dell’iPhone‌‌‌‌‌‌‌‌‌.

Per quanto riguarda tvOS 14.7, invece, Apple non rilascia mai il changelog delle nuove versioni di tvOS, ma è probabile che l’aggiornamento si concentri su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Come per watchOS 7.6, anche tvOS 14.7 potrebbe essere uno degli ultimi aggiornamenti del sistema operativo tvOS 14 poiché Apple si sta concentrando su tvOS 15.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button