PUBBLICITÀ
Apple CarNotizie

Apple Car: parte del team è in Corea del Sud per trovare business partner

Rappresentanti dell'azienda californiana avrebbero già incontrato LG Electronics e le sussidiarie del Gruppo SK.

Parte del team creato da Apple per la realizzazione della Apple Car sarebbe attualmente in Corea del Sud per discutere di accordi ed eventuali partnership con aziende locali come LG e quelle del Gruppo SK.

La notizia giunge ancora una volta da DigiTimes, secondo cui l’azienda di Cupertino sarebbe interessata a trovare nuovi fornitori e business partner come supporto al lancio della tanto discussa automobile. Il The Korea Times, riprendendo lo stesso argomento, aggiunge che Apple avrebbe già incontrato le società sussidiarie del Gruppo SK e LG Electronics.

Il viaggio d’affari in Corea del Sud, stando alle voci di corridoio, sarebbe motivato dalle intenzioni di Apple di utilizzare batterie al litio-ferro-fosfato nel suo veicolo, che nel paese dell’Asia centrale sarebbero già prodotte in massa.

Ci sarebbe però ancora un nodo da sciogliere. Apple è sì alla ricerca di fornitori al di fuori degli Stati Uniti, ma vorrebbe che tali batterie venissero prodotte tra i propri confini. Che il gigante tech abbia fatto tappa in Corea del Sud per convincere i fornitori a costruire stabilimenti negli Stati Uniti? Possibile.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button