PUBBLICITÀ
iOSNotizie

Non manca molto a iOS 15, ma ci sarà prima iOS 14.8

Da Xcode 13 la scoperta di un nuovo, inatteso aggiornamento di iOS 14.

Il mese scorso Apple ha rilasciato iOS 14.7, eppure il pensiero della maggior parte degli utenti è ora rivolto a iOS 15, disponibile quasi sicuramente a settembre. Tuttavia, un po’ a sorpresa, ci sarà da installare ancora qualche aggiornamento prima del prossimo major update.

Come annunciato dall’utente Brendan Shanks su Twitter, con i colleghi di 9to5mac che hanno confermato poi la scoperta, in Xcode 13 sono presenti riferimenti a iOS 14.8.

Non è chiaro il perché di questo ulteriore aggiornamento né sono note eventuali novità del sistema operativo in arrivo con esso. C’è però da tenere in considerazione una recente dichiarazione di Apple indirizzata ai suoi utenti. A settembre/ottobre, quando sarà reso disponibile iOS 15, ci saranno utenti che – per un motivo o per un altro – continueranno ad usare iOS 14, e per loro dovranno essere garantiti i più importanti aggiornamenti di sicurezza.

Attraverso l’app Impostazioni, iOS ora offre la possibilità di scegliere tra due diverse opzioni per l’aggiornamento del software. Chi vorrà, potrà eseguire l’aggiornamento a iOS 15 non appena questo sarà rilasciato, completo dei più recenti aggiornamenti di sicurezza. In alternativa, per chi sceglierà di attendere per l’installazione della next major version, iOS 14 continuerà a ricevere importanti aggiornamenti di sicurezza.

Dunque, aspettiamoci iOS 14.8 e altri minor update del sistema operativo per iPhone.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button