PUBBLICITÀ
App StoreNotizie

Marvel Future Revolution: l’RPG in Unreal Engine è ora disponibile su App Store! [Video]

L'RPG sbarca ufficialmente sullo store digitale di Apple. Spider-Man, Iron Man, Thanos e tanti altri personaggi Marvel sono pronti all'azione.

Nel giorno dell’attesissimo primo teaser trailer Spider-Man: No Way Home, che in poche ore ha macinato milioni di visualizzazioni e “conquistato” Twitter, arriva su App Store il primo RPG a tema Marvel per dispositivi mobili. Al momento è già possibile scaricare il gioco, ma per lanciarsi nel divertimento si dovrà aspettare domani, 25 agosto.

A causa della convergenza, varie dimensioni hanno iniziato a fondersi in un’unica Terra. Come conseguenza, alcune sono scomparse.

Con grafica 3D realizzata con Unreal Engine, Marvel Future Revolution porta sui dispositivi mobili storie originali della Casa delle Idee.

Al momento gli eroi utilizzabili sono Spider-Man, Iron Man, Captain America, Doctor Strange, Black Widow, Captain Marvel, Storm e Star-Lord, ma immaginiamo Netmarble ne aggiungerà altri in futuro. Inoltre, tutti i personaggi hanno costumi personalizzabili. Nell’elenco degli eroi presenti ma (purtroppo) non giocabili figurano Rocket Raccoon, Thor, Valchiria e Nick Fury.

Tra i super villain troviamo invece Kingtron, Teschio Rosso, Mordo,  M.O.D.O.K., Green Goblin/Red Goblin, Thanos, Ultron e Loki (ma dovrebbero esserci anche Nebula, Ulik, Kingpin e altri ancora).

Immagine di MARVEL Future Revolution
MARVEL Future Revolution
Gratis

Cinque le modalità di gioco:

  1. Blitz: una battaglia fra una squadra composta da 4 persone e i super cattivi Marvel più famosi!
  2. Operazione speciale: il compito di ogni supereroe è salvare e proteggere i civili. Chi sarà il migliore?
  3. Incursione: incursioni in tempo reale contro potenti supercattivi dell’universo Marvel. La collaborazione è necessaria per sconfiggere il bersaglio!
  4. Guerra Omega: uno scontro tra eroi di più dimensioni. Chi condurrà la squadra alla vittoria?!
  5. Duello dimensionale: i giocatori mettono alla prova la loro forza in battaglia. Chi sarà il più forte?

Infine, le mappe di gioco: Impero Hydra, Nuova Stark City, Quartier Generale di Omega Flight, Terra Xandar, Midgardia e Sakaar.

MARVEL Future Revolution ha un peso di 1,7GB (e richiede il download di patch) ed è compatibile con iOS 11 e versioni successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button