PUBBLICITÀ
App StoreNotizie

WhatsApp come Instagram: in fase di test le reazioni ai messaggi

Sulla più diffusa piattaforma di messaggistica è in arrivo una funzione per rendere le conversazioni ancora più dinamiche.

WhatsApp sarebbe sul punto di introdurre una nuova funzione molto richiesta e già disponibile su alcune piattaforme rivali: le reazioni ai messaggi!

Riceve un numero infinito di critiche ogni giorno e viene costantemente paragonata a Telegram, da molti oggi considerata la migliore applicazioni per la messaggistica istantanea. Eppure WhatsApp non si arrende, i numeri del resto sono dalla sua parte, e continua – seppur lentamente – ad aggiornarsi.

La prossima novità riguarda le reazioni ai messaggi, una funzione che chi utilizza iMessage (ma anche Instagram e Twitter) conosce molto bene. In sintesi, si tratta di una emoji da “attaccare” sui messaggi per esprimere un’emozione, una reazione appunto.

La notizia giunge da WABetaInfo, con tanto di screen (da WhatsApp Beta per Android) come prova. Si capisce che le reazioni sono già ora in fase di test tra alcuni utenti. Chi invece non le può vedere, nel caso leggerà nella chat il seguente avviso: “Hai ricevuto una reazione. Aggiorna la tua versione di WhatsApp per vedere le reazioni“.

Tra poco sarà quindi possibile terminare una conversazione mettendo un cuore su un messaggio.

Non sappiamo ancora una data precisa ma le reazioni ai messaggi su WhatsApp arriveranno a breve.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button