PUBBLICITÀ
Apple Watch

Nuove prove confermano i quadranti degli Apple Watch Serie 7 da 41mm e 45mm

Quest'anno l'Apple Watch Serie 7 avrà un nuovo design ed anche quadranti leggermente più grandi dei precedenti

Dopo diversi anni in cui il design è rimasto completamente invariato, finalmente possiamo scrivere che il prossimo Apple Watch Serie 7 porterà con sè un radicale cambiamento estetico.

Ne avevamo parlato pochi giorni fa, quando un leaker ha diffuso l’informazione che quest’anno avremmo avuto un modello da 41mm ed uno da 45mm, due dimensioni del tutto inedite.

Oggi arriva una conferma che lascia ben pochi dubbi sulla veridicità di queste informazioni. Quelle che vedete in questo articolo sono infatti delle immagini che mostrano i cinturini Apple originali “Solo Loop” in una variante da 41mm e 45mm, adatti quindi al nuovo Apple Watch Serie 7 il cui lancio è previsto a breve.

E mentre gli Apple Watch rappresentano i dispositivi indossabili più venduti al mondo con un mercato sempre più in crescita, attendiamo il nuovo modello con un quadrante leggermente più grande per entrambi i modelli, differenza a cui si aggiungeranno anche delle cornici ridotte con il risultato di offrire un display con molti più pixel.

Niente paura per chi ha acquistato decine e decine di cinturini. Anche in questo caso Apple dovrebbe riuscire ad assicurare la retro-compatibilità con i modelli precedenti da 40 e 44 mm, esattamente come avvenne qualche anno fa quando ci fu l’aggiornamento dai quadranti di 38 e 42mm.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button