PUBBLICITÀ
Apple Watch

Più di 100 milioni di persone in tutto il mondo utilizzano un Apple Watch

L'Apple Watch continua a dominare il settore dei dispositivi indossabili, con la base di utenti attivi che ha ora superato i 100 milioni.

L’Apple Watch continua a essere lo smartwatch più popolare sul mercato e, nel secondo trimestre del 2021, Apple ha raggiunto un nuovo traguardo per quanto riguarda la base di utenti.

Secondo il Global Smartwatch Shipments Tracker di Counterpoint Research, ora ci sono più di 100 milioni di utenti attivi di Apple Watch grazie al design del dispositivo, alle funzionalità legate alla salute e ai servizi correlati. È possibile che Apple abbia raggiunto questo traguardo anche prima del 2021, poiché Neil Cybart ha affermato a febbraio che, in base alle sue stime, il colosso hi-tech ha raggiunto 100 milioni di utenti a dicembre.

Nel secondo trimestre del 2021, le spedizioni globali di smartwatch sono aumentate complessivamente del 27% e Apple è stata in grado di mantenere la prima posizione. La quota di mercato della società era del 28%, leggermente in calo rispetto al 30% nel trimestre di un anno fa, ma ben al di sopra di concorrenti come Huawei, Samsung e Garmin.

Durante il trimestre, l’Apple Watch Series 6 è stato lo smartwatch più popolare in assoluto, seguito dall’Apple Watch SE. Il Samsung Galaxy Watch Active 2 ha conquistato il terzo posto, seguito dall’Apple Watch Series 3 al quarto e dall’Imoo Z6-4G al quinto.

Tra poche settimane la società presenterà il suo nuovissimo dispositivo da polso, l’Apple Watch Series 7. La Series 7 presenterà la prima grande riprogettazione dal 2018, con Apple che adotterà un design piatto, un display più grande e nuove dimensioni della cassa da 41 mm e 45 mm.

Siete in possesso di un Apple Watch? Acquisterete il nuovo modello?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button